Questa sera a Terra Mia il confronto tv tra i candidati sindaci di Terzigno

Vesuviando ricorda ai propri lettori l’appuntamento con Terra Mia, il format televisivo di valorizzazione delle eccellenze vesuviane in onda tutti i lunedì sera sull’emittente regionale Italiamia, canale 274 del digitale terrestre.

Alle ore 23,00 – e non alle 21,00 come da orario abituale – verrà trasmessa la quinta puntata con ospiti i candidati sindaci alle elezioni amministrative di Terzigno: Vincenzo Aquino (PD), Francesco Ranieri (Liste Civiche), Stefano Pagano (Forza Italia e Civiche) e Rosanna Rosa (Lista Civica). Assenti i candidati sindaci Serafino Ambrosio (Liste Civiche) e Lina Panfilo (MoVimento 5 Stelle) che ha preferito declinare l’invito.

Una puntata certamente molto importante che consentirà a tutti i cittadini terzignesi di ascoltare, comodamente seduti a casa, le idee e le proposte di chi vorrebbe amministrare il paese e che sarà di aiuto nella scelta libera e autonoma di voto da parte degli spettatori: un evento mediatico importante e con pochi precedenti per quanto riguarda la storia dei dibattiti televisivi sulle emittenti locali voluto dai conduttori Genny Galantuomo e Francesco Gravetti e che fa di Terra Mia anche una trasmissione utile di servizio.

Un confronto stimolante che ha toccato punti nevralgici come la questione ambientale e che si è particolarmente acuito con la copertina realizzata dal giornalista Francesco Servino e dal videomaker Pasquale Stanziano. Una puntata da non perdere: subito dopo la partita del Napoli l’invito è a sincronizzarsi sul canale 274 del digitale terrestre (ore 23,00, Italiamia). Terra Mia, la trasmissione dei vesuviani DOC.