Vulcano Buono, domani arrivano i Pooh

I Pooh fanno tappa al Vulcano Buono di Nola per l'”Instore Tour” organizzato per celebrare il loro cinquantesimo anno di carriera: dalle ore 18 di Venerdì 8 Aprile 2016, la band più longeva della storia della musica italiana incontrerà in Piazza Capri i fans che a partire dal 31 Marzo avranno preordinato il cofanetto “Pooh 50” nel Bookstore Mondadori ricevendo in omaggio la Gift Box.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli presenteranno l’attesissimo disco in uscita a Settembre che raccoglierà i brani della tournée estiva “Reunion – L’Ultima Notte Insieme”: i concerti evento che celebreranno i 50 anni di carriera dei Pooh attraverso un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana saranno riadattati a “cinque voci” in uno storico album e dvd live della durata di 3 ore che conterrà anche degli inediti.

Solo chi è in possesso della Gift Box e dello scontrino del preordine dell’album potrà accedere alla sessione autografi dei Pooh (che firmeranno esclusivamente le foto contenute nella Gift Box). E’ possibile prenotare due versioni dell’album: quella con 3 CD oppure quella con 3 CD + DVD. Per i prezzi consigliamo di rivolgersi direttamente al Bookstore Mondadori (tel, 0818269438). Il preordine è disponibile fino al giorno stesso dell’evento (salvo esaurimento posti). Gli scontrini del preordine non sono numerati e la coda sarà formata dall’ordine di arrivo dei fan. Quella del Vulcano Buono è l’unica tappa dell’Instore Tour dei Pooh in Campania.