Ultim’ora: 20enne di Terzigno muore investito

Incidente drammatico a Piazzolla di Nola (NA): un ventenne di Terzigno, Andrea Giugliano, è stato investito da un’auto ed è morto sul colpo. Il fatto è accaduto in Via Vittorio Veneto alle ore 19,45. Pare che il ragazzo stesse camminando da solo in strada quando è stato travolto.

L’uomo alla guida, un commercialista 38enne di Tufino, si è immediatamente fermato – assieme ad altri automobilisti – e ha chiamato i soccorsi: dai primi test non emergerebbe l’assunzione da parte sua di sostanze alcoliche o stupefacenti. Inutile l’arrivo dell’ambulanza: ad uccidere il ventenne, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della frazione bruniana, è stato l’impatto con una Fiat Freemont. La Procura di Nola ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. Il corpo di Andrea sarà sottoposto ad autopsia presso il Secondo Policlinico di Napoli.

Un ragazzo serio, educato, figlio di onesti lavoratori, benvoluto da tutti” così lo ricordano gli amici del rione Miranda in cui risiedeva. Una morte che scuote nuovamente la comunità terzignese che si è raccolta in messaggi di cordoglio su facebook. Una vita cancellata troppo presto.